Molti possono fare la stessa cosa, ma è il COME... che fa la differenza.

CHI SIAMO

Gentile cliente,

Come certamente saprà l'acquisto e la vendita di un immobile conclusi in modo corretto,sicuro e gratificante, non sono l'obiettivo, ma sono la conseguenza delle scelte che si compiono per poter portare a termine un cosi importante progetto di vita.

E proprio come ogni progetto, per essere realizzato, ha bisogno di essere costruito tassello dopo tassello con la giusta strategia e pianificazione, le idonee politiche di investimento, con ricerca nella cura del dettaglio, elemento quest'ultimo che, come già detto, fa la differenza!

Le garanzie ad esempio, che come parte venditrice, devono essere fornite dalla parte venditrice alla parte acquirente cosi come richiesto dalle Norme vigenti in materia, sono molteplici, in continuo cambiamento, delicate e talmente “sottili” che a volte sono sconosciute anche a molti tecnici del settore.

Pertanto è assolutamente necessario effettuare con la dovuta qualità professionale e competenza un'attenta ed approfondita analisi di TUTTI gli aspetti (catastali, urbanistici, ipotecari, edilizi, di regolamento, di prestazione energetica, di conformità di impiantistica ecc..) giuridici e tecnici dell'immobile, al fine di poter consentire al venditore, di vendere ed offrire all'acquirente un immobile conforme alle Leggi in vigore, in regola e senza correre il "potenziale" rischio di restituire il doppio della caparra incassata, qualora uno degli aspetti giuridici o tecnici dell'immobile non risponda a ciò che è richiesto dalle Normative vigenti.

E non solo! Anche l'aver acquistato o venduto avvalendosi dell'intervento obbligatorio del Notaio, non c'è neanche minimamente garanzia di aver concluso la compravendita nel modo corretto e sicuro in quanto nella stragrande maggioranza dei casi nello svolgimento del suo ruolo si "limita" a verificare esclusivamente la presenza di ipoteche o di elementi pregiudizievoli dal punto di vista giuridico. NESSUNA verifica invece, viene effettuata dallo stesso sulla parte urbanistico/catastale.

La nostra struttura in tal senso, nasce appunto dall'obiettivo di unire attraverso un unico ed esclusivo metodo operativo, i grandi fattori che caratterizzano il settore delle compravendite immobiliari:

  • L'INTERMEDIAZIONE TRA LE PARTI
  • GLI ASPETTI URBANISTICO/CATASTALI
  • L'ATTIVITÀ NOTARILE
  • MARKETING E PROMOZIONE PERSONALIZZATA SIA DIGITALE CHE TRADIZIONALE, PER GLI IMMOBILI IN VENDITA

L'unione di queste componenti, consentono ai nostri clienti di beneficiare di un servizio totalmente differente ed innovativo che si pone l'obiettivo di andare ben oltre gli "standard" della tradizionale attività di mediazione.

Questo, supportato dalle necessarie ed alte competenze dei propri consulenti, consentono al cliente di usufruire delle migliori condizioni di mercato per conclidere la propria compravendita in piena serenità e sicurezza.